Home » COSTUME & SOCIETA' » Costume e Società » 2011, Oroscopo della Salute: Cancro e Leone

2011, Oroscopo della Salute: Cancro e Leone

 Continuiamo anche oggi con le previsioni degli astri. Vediamo l’Oroscopo del 2011 cosa prevede per i nati sotto il segno zodiacale del Cancro e del Leone. Pronti con i consigli per la prevenzione?

Cancro: la salute nel 2011

I nati sotto il segno del Cancro manterranno una generale buona salute per tutti i prossimi 12 mesi. Attenzione però allo stress psichico ed emotivo. Le persone nate sotto questo segno zodiacale sono infatti caratterizzati da una grande emotività e sensibilità, capaci di travolgerne l’equilibrio. Se lo stress rimarrà basso, sarà alto il vostro livello di salute. Nei primi mesi dell’anno sentirete in voi una grande energia che vi porterà anche a strafare, ma purtroppo questa forza psico-fisica tenderà a diminuire col procedere del tempo. Che fare?

Cominciate già da ora ad organizzare e pianificare il vostro lavoro, ma soprattutto programmatevi qualche vacanza, magari in un centro benessere, oppure acquistate un abbonamento a teatro, andate a visitare dei musei o comunque qualunque altra attività che tiri fuori il “bambino” che è in voi, che vi faccia stare bene e divertire. Ricordate che ridere fa bene alla salute!

Leone: la salute nel 2011

Il Leone: ovvero la potenza e la vitalità. Tutto l’anno questo segno riuscirà ad avere una salute ottima, favorita dalle congiunzioni astrali, ma come più volte detto: tutto ciò non ha senso se non ci si prende cura di se. I nati sotto il segno del Leone abusano spesso con il cibo e soprattutto esagerano negli impegni e nelle attività. Allora, cosa consigliano le stelle? Riposo. Questa sarà la parola chiave. Dovrete obbligarvi! Non dovete neppure perdere di vista il monitoraggio della salute, per voi e per i vostri familiari. In questo modo, con un check-up si potranno evitare pericolosi problemi che si potrebbero manifestare nei prossimi anni. Un esempio? Se seguite con regolarità Medicinalive sapete sicuramente l’importanza del controllo del colesterolo nella prevenzione delle malattie cardiocircolatorie. Basta una semplice analisi del sangue.

Articoli correlati:

Oroscopo della salute: Ariete

Oroscopo della salute: Toro e Gemelli

Diagnosi precoce e prevenzione: il check-up

Per approfondimenti: Esoterya.com