Richiesta di Consulto Medico
“Salve sono un ragazzo di 21 anni, credo di avere il pene sotto la norma e questo mi procura un gran problema: mi ha sempre dato insicurezza e i rapporti non sono sempre stati dei migliori. Questa cosa mi tormenta da molto tempo e vorrei sapere se è possibile fare qualcosa. La ringrazio sin da ora cordiali saluti”.
Specializzazione Chirurgia Plastica
Tipo di Problema allungamento del pene
Risponde il Dottor Luigi Sala, specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. Per contatti diretti è possibile visitare il sito Chirurgia Plastica Catanzaro | Dr. Luigi Sala
“Salve, per la problematica che riferisce esistono dei centri urologici specializzati che eseguono interventi di ingrossamento dell’asta con innesto autologo di derma o di grasso (lipofilling); si può inoltre allungare il pene di qualche centimetro con la sezione del legamento sospensorio”.
Qualcosa dunque si può fare: l’importante è rivolgersi ad un centro specializzato.
>> Leggi qui tutte le risposte del Dottor Luigi Sala
Potrebbero interessarvi anche i seguenti post su argomenti similari:
Se avete altri dubbi o domande da porre ai nostri esperti visitate la pagina dedicata all’invio dei quesiti Chiedi all’esperto, consulti online su Medicinalive, ricordando quanto segue:
non si effettuano diagnosi online e neppure si prescrivono terapie. Medicinalive ed i medici coinvolti in questa rubrica propongono contenuti a scopo esclusivamente informativo, che mai, in nessun caso possono sostituire una visita specialistica diretta o il rapporto con il proprio medico curante, le uniche basi attraverso cui dopo una diagnosi certificata ed una visita clinica è possibile prescrivere un qualunque trattamento.
Photo Credits | tashechka / Shutterstock.com