Regenyal è un dermal filler versatile, progettato per soddisfare i massimi requisiti di sicurezza, purezza, sostenibilità ed economicità. Il progetto nasce dalla solida sinergia tra Fidia (autorità mondatile nel campo della produzione dell’acido ialuronico) e Regenyal e Phitogen Holding, marchi parentali oltre vent’anni nel campo dell’estetica professionale. Il punto di partenza è lo standard attuale del dermal filling, raffinato, ottimizzato e ingegnerizzato al meglio.
Idea vuole essere il miglior compromesso tra esigenze d’ intervento estetico, qualità e biocompatibilità del prodotto, sostenibilità dell’impianto, economicità. Con Regenyal Idea è stato raggiunto l’obiettivo di produrre un unico formato che potesse coprire la gamma più consueta di interventi di correzione praticati dal medico estetico. La scelta di progetto vuole privilegiare l’accesso al dermal filling consentendo un approccio più agile e diffuso.
Per questo è stato ricercato il compromesso ideale tra i requisiti di maneggevolezza necessari alla pratica in studio e la richiesta di persistenza e durevolezza. Regenyal Idea contiene acido ialuronico purissimo da biosintesi batterica, con certificazione di residuo proteico pari a zero e totale assenza di pirogenicità. La densità ottimale e la particolare struttura reticolare consentono un’elevata resistenza sia alla degradazione fisologica (enzima ialuronidasi) sia a quella provocata da vari fattori fisiologici (radicali liberi, pH, temperatura, ecc.).
La struttura monofasica del gel è un ulteriore fattore di persistenza, per la resistenza meccanica opposta al frazionamento, così da garantire un’efficace durata della correzione (6-8 mesi). La procedura brevettata permette di ridurre al minimo l’utilizzo di agenti cross-linkanti, impiegando in produzione sequenze di acido ialuronico a diverso peso molecolare. Regenyal Idea viene efficacemente impiegato sia per la correzione di rughe mediamente profonde che per il riequilibrio volumetrico del viso (pliche naso-geniene, angoli boccali, zigomi, mento, rughe profonde).