Dolore al testicolo destro, bruciore al glande durante la minzione e difficoltà a mantenere l’erezione. Quali cause per questo insieme di sintomi? Risponde l’andrologo Dottor Mario Francesco Iasevoli in un consulto online.
Richiesta di Consulto Medico
“Bruciore del glande quando urino, dolore al testicolo destro per tutto l’inguine e nn dura niente l’erezione“
Specializzazione Andrologia
Tipo di Problema dolore al testicolo destro
Risponde il dottor Mario Francesco Iasevoli medico- chirurgo, andrologo, specialista in Endocrinologia e Malattie del metabolismo e disturbi della sfera sessuale maschile.
“Salve, i sintomi da lei descritti mancano di molte precisazioni per poter ipotizzare una diagnosi. Il bruciore al glande potrebbe essere dovuta ad una uretrite oppure a una balano postite batterica o virale; il dolore testicolare fa pensare ad una epididimite. L’impotenza coeundi è legata certamente allo stato infiammatorio dell’apparato. LE consiglio di eseguire esame delle urine con urinocoltura, un tampone uretrale, uno spermiogramma con spermiocoltura ed un eco testicoli e prostata. Con questi esami vada da un andrologo che le potrà dire chiaramente cosa l’afflige. Di più non posso dirle mi dispiace. Cordiali saluti, [email protected] cell. 3458092414.”