Home » LE ETA' DELLA SALUTE » La Salute degli Uomini » Ipersensibilità glande ed eiaculazione precoce, quali cause?

Ipersensibilità glande ed eiaculazione precoce, quali cause?

Richiesta di Consulto Medico
“Salve volevo sapere nell’eiaculazione precoce, l’ipersensibilità del glande (intesa come eccessivo piacere) a cosa può essere dovuta? quali possono essere le cause? grazie”.

Specializzazione Andrologia
Tipo di Problema eiaculazione precoce

Risponde il Dr. Mario Francesco Iasevoli, medico- chirurgo, andrologo, specialista in Endocrinologia e Malattie del metabolismo. Per contatti diretti Email: [email protected] cell. 3458092414. Riceve a Pompei (Na), in Via Roma,81.

 

“Salve,le cause possono essere organiche o psicogene. Le cause organiche più frequenti sono infezioni quali candida o infiammazioni secondarie ad irritazioni locali da contatto o sfregamento.  In questi casi la cute del glande appare arrossata e sono episodi transitori.  Molto più frequenti sono le cause psicogene. Per escludere cause organiche si rivolga ad un andrologo che le saprà indicare anche i rimedi possibili. Cordiali saluti”.

 

>> Leggi qui tutte le risposte del Dottor Mario Francesco Iasevoli

 

Potrebbero interessarvi anche i seguenti post su argomenti similari:

 

 

Per altri vostri quesiti  compilate il form ed inviate la vostra richiesta: “Chiedi all’esperto: Consulti Online su Medicinalive”

Si ricorda che non si effettuano diagnosi online e neppure si prescrivono terapie : Medicinalive e gli esperti coinvolti propongono contenuti a scopo esclusivamente informativo, che mai, in nessun caso possono sostituire una visita specialistica diretta o il rapporto con il proprio medico curante, le uniche basi attraverso cui dopo una diagnosi certificata ed una visita clinica è possibile prescrivere un qualunque trattamento.

 

Photo Credits | Thinkstock