Oggi ci occupiamo dell’oroscopo della salute 2013 dei nati sotto il segno del Leone. Queste persone in generale sono dotate da sempre di una particolare attenzione alla salute, alla prevenzione, ad un sano stile di vita caratterizzato anche da un discreto esercizio fisico e questo terrà lontano alcune problematiche come i virus del raffreddore o similari. Sono aspetti fondamentali per un segno zodiacale soggetto, con i pianeti in opposizione, dopo i 40 anni a problemi cardiovascolari. Ma per fortuna il 2013 non porterà grandi disturbi da questo punto di vista.
La difficoltà vera si avrà nell’aspetto emotivo: ci saranno periodi di difficili relazioni personali, in famiglia e sul lavoro, che provocheranno stress e purtroppo anche un’incidenza negativa sull’organismo. I primi mesi dell’anno ad esempio potrebbero essere caratterizzati dal punto di vista fisico da debolezza e tendenza all’anemia, insonnia e stanchezza correlata, dispepsia e sovrappeso. Tutti fattori che possono avere la meglio anche sul fisico più allenato e forte come quello dei nati tra il 24 Luglio ed il 23 Agosto. In particolare per le donne Leone si potranno sviluppare anche dolori all’addome, problemi all’utero o ai reni.
I nati in questo periodo astrale sono però anche orgogliosi e non accettano di buon grado che la salute possa essere inficiata in qualche modo dalle emozioni. La reazione dunque, caratterizzata anche da un forte ottimismo sarà quella giusta, del controllo sulla dieta e sull’equilibrio psicofisico, grazie anche alla ricerca di adeguati spazi di relax. Questo porterà negli ultimi tre mesi del 2013 ad un attimo stato di benessere e salute. Se vi interessano altri aspetti dell’oroscopo 2013 legati a questo segno zodiacale visitate il sito: Esoterya.com.
Il Leone non è il vostro segno zodiacale? Leggete anche:
Oroscopo della salute 2013, segno zodiacale: Ariete
Oroscopo della salute 2013 segno per segno: Toro
Oroscopo della salute 2013 segno per segno: Gemelli
Oroscopo salute 2013 segno per segno: Cancro
Foto: Thinkstock