Stitichezza, intestino pigro, meteorismo: tutti termini che da tempo non sono più solo legati ad una terminologia prettamente medica, ma fanno parte del linguaggio comune. Il motivo è presto spiegato: cattive abitudini alimentari, vita sedentaria, stress e una certa ereditarietà rendono i problemi legati al funzionamento intestinale continui e comuni. La soluzione efficace e naturale si chiama Frutta & Fibre disponibile in cubetti di gelatina di frutta , in compresse, in sciroppo, in polvere versione delicato. Il cubetto è disponibile anche in versione Forte. Per una serie di disturbi che colpiscono in maniera ancora più frequente le donna, ma non solo ovviamente, questa è la soluzione per tutti i disagi a livello intestinale.
Nello specifico quali sono i fastidi più comuni che lamentano i pazienti in questa parte del corpo e perché a volte è così complesso eliminarli completamente? La stitichezza, ad esempio, è detta anche stipsi e riguarda il disturbo della defecazione che in tal modo avviene poco frequentemente. In altri casi si avverte la sensazione di incompleto svuotamento. Si calcola che il 15 per cento della popolazione ne soffre e soprattutto nei paesi industrializzati. Se trascurata può portare ad altre malattie, ma può essere un fenomeno temporaneo o cronico. Assicurare un buon apporto di verdura e integratori, in questo caso, può fornire il giusto sollievo e Frutta & Fibre è perfetto per alleviare i sintomi della stitichezza nel modo più naturale possibile.
Il 10 per cento delle persone lamenta, poi, l’intestino pigro che comporta un tempo di permanenza eccessivo del contenuto intestinale e porta ad un gonfiore continuo. Se è vero che le abitudini alimentari scorrette svolgono un ruolo fondamentale, di sicuro con la formula Frutta & Fibre, queste spiacevoli sensazioni hanno i minuti contati. Il meteorismo, infine, specie dopo pranzo, porta ad una bassa tensione al basso ventre dovuta alla presenza di gas nell’addome. Distribuito e prodotto dai laboratori Ortis, questo preparato naturale garantisce la qualità di una azienda che lavora dal 1958 a contatto con le piante e che ne ha sempre sfruttato le qualità curative a beneficio dell’organismo umano, per una salute completa più a lungo.