6 cose da sapere per un orgasmo migliore: vogliamo consigliarvi in modo da ottenere il massimo dal rapporto sessuale raggiungendo il piacere facilmente e senza troppi problemi.
1. Meglio un partner fisso che sesso occasionale
Se si vuole sperimentare un orgasmo migliore, è più facile farlo con un partner stabile piuttosto che con l’avventura di una notte che non sa come gestire la propria donna a livello fisico. E questo è valido anche per gli uomini.
2. Fare yoga aiuta
Fare yoga più volte a settimana aiuta l’organismo. E di solito stimola l’eccitazione ed un maggiore afflusso di sangue agli organi genitali. E’ cosa nota che alcune donne sono state in grado di provare l’orgasmo semplicemente attraverso questa attività.
3. I gemiti favoriscono l’eccitazione
Secondo uno studio condotto sul tema, il sesso “rumoroso” aiuta le persone a sentire maggiormente l’eccitazione e a raggiungere il picco del piacere. Ovviamente non bisogna fingere, semplicemente farsi trasportare dalle emozioni.
4. Il luogo è importante
Quando si parla di sesso ed orgasmo anche il luogo dove si fa è importante. Non deve essere fonte di stress. Se preferite farlo in macchina, fatelo nell’automobile. E di conseguenza se vi trovate a vostro agio in camera da letto, seguite l’istinto. E’ importante essere rilassati per poter provare piacere.
5. I preliminari contano
Non bisogna sottovalutare i preliminari prima di un rapporto sessuale se si vuole raggiungere l’orgasmo. Le donne spesso lo raggiungono con questi e non con la penetrazione. Essi sono uno strumento con il quale il corpo si prepara al piacere. E servono ad entrambe le parti della coppia per entrare in connessione.
6. Ogni tanto mentire aiuta
Esagerare un pochino ciò che si prova può aiutare il corpo a entrare nello stato giusto per raggiungere l’orgasmo. E’ un piccolo trucco per aiutare l’eccitazione che si prova e preparare l’organismo al raggiungimento del piacere.
Photo Credits | Lucky Business / Shutterstock.com