Home » Sesso & Fertilità » Lui non ha voglia? Cucina le bacche di Goji

Lui non ha voglia? Cucina le bacche di Goji

Il vostro uomo ha perso la voglia di fare sesso? Per risollevare la libido un nuovo rimedio naturale sembra essere davvero efficace: le bacche di goji. Questo piccolo gioiello naturale è entrato a far parte da poco della dieta occidentale ma sta già mostrando le sue peculiarità.

Le bacche di goji sono infatti utilizzate con un discreto successo anche in caso di allergia e influenza. Due patologie di certo differenti dalla mancata erezione o dal mancato desiderio sessuale. Eppure i nutrienti contenuti nelle bacche di goji sono in grado di prendersi cura della nostra salute in tanti modi. Esse contengono infatti: vitamina B, vitamina C, antiossidanti e proteine, 18 amminoacidi e le tracce di 21 minerali. Sono forse uno degli alimenti più completi a livello nutrizionale sulla faccia della terra.

 

Esse hanno un forte potere antiossidante e da millenni vengono utilizzati nella medicina tradizionale cinese proprio per favorire il desiderio sessuale ed aumentare il piacere da loro provato. Questo avviene perchè le bacche di goji sono in grado di far aumentare il livello di testosterone nel sangue, favorendo contemporaneamente la circolazione sanguigna ed evitando che la prostata si ingrossi. E’ in pratica un viagra naturale privo di conseguenze. Ovviamente per ottenere il massimo da questi piccoli frutti rossi che dovreste trovare senza problemi in erboristeria o nei negozi di prodotti biologici, bisogna anche consumarli nella maniera giusta. Ecco le regole d’oro da seguire:

  • Comprate le bacche da rivenditori di fiducia: solo in questo modo sarete sicuri che sono ben conservate e che siano effettivamente ciò che state cercando.
  • Consumatene se siete affetti da problemi di fertilità: non solo aiutano a ritrovare il desiderio ma sono in grado di agire perfettamente anche a favore della salute dei vostri gameti.
  • Inserite le bacche in dolci ed in insalate: risulteranno più gustose e non avrete problemi a mangiarle.
  • Unite al consumo delle bacche di goji una serata tutta per voi dedicata al sesso.
  • Prendetevi del tempo per stare a contatto con la natura e far calare lo stress.

Provate per credere! Di sicuro avrete fatto bene al vostro organismo con tutti i nutrienti contenuti nelle bacche.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento