L’oroscopo 2014 dei nati sotto il segno della Bilancia? Non adeguatamente in equilibrio potremmo dire, neppure sotto il punto di vista della salute, che è quello che interessa noi di Medicina Live. Vediamo meglio in dettaglio:
i Bilancia sono noti per la loro mente sana, per la capacità di giudicare ogni situazione in modo concreto e razionale soppesando i vari aspetti e per il “dono” di saper trovare una soluzione che accontenti sempre le varie parti in causa. Non a caso la bilancia è un simbolo anche di giustizia ed il buon giudice è solitamente calmo e paziente.
Soprattutto nel primo trimestre però, gli astrologi avvertono, potrebbe esserci qualche “caduta”, qualche debolezza: si può cioè perdere la capacità di giudizio o essere troppo indecisi o frettolosi, in particolare per ciò che riguarda i fatti di famiglia, dove tenderanno a svilupparsi tensioni ed incomprensioni. Dal punto di vista psico-emotivo, dopo Marzo questo aspetto tenderà a migliorare, ma rimarranno delle difficoltà legate all’organismo, alla salute fisica per i nati sotto il segno della Bilancia.
Non ci sarà nulla di grave, ma come sempre si sottolinea l’importanza di non trascurare i piccoli sintomi. Essenzialmente si potrà soffrire di mal di schiena, mal di testa, dolori addominali, problemi ai genitali o al fegato. È necessario dedicarsi del tempo per il riposo ed assumere i giusti medicinali dopo la precisa diagnosi, oltre che riprendere in mano la propria calma e pazienza.
Se la Vergine non è il tuo segno zodiacale puoi leggere anche i seguenti post:
- Oroscopo 2014, salute segno per segno: Ariete
- Oroscopo 2014, salute segno per segno: Gemelli
- Oroscopo 2014, salute segno per segno: Cancro
- Oroscopo 2014, salute segno per segno: Leone
- Oroscopo 2014, salute segno per segno: Vergine
Foto: Thinkstock
Fonte: Astrocamp.com