Ha combattuto per oltre 40 anni della sua vita con raffreddore da fieno e mal di testa: aveva un gommino incastrato nel setto nasale, uno di quelli tipici delle freccette che si regalano ai bambini per giocare.
Effettivamente l’uomo da piccolo aveva avuto a che fare con questo tipo di giocattolo ed i suoi genitori, all’età di 7 anni, lo avevano portato al pronto soccorso perché convinti che avesse inalato per errore il gommino. I medici non trovarono niente e l’uomo per tutta la sua esistenza, fino ad ora, ha sofferto di naso chiuso, mal di testa e raffreddore da fieno in modo inspiegabile. La sorpresa qualche giorno fa quando, soffiandosi il naso, l’uomo ha sentito letteralmente sbloccarsi lo stesso: il gommino era finalmente uscito fuori.
Ormai parzialmente decomposto, questo piccolo oggetto è riuscito a trovate la via verso l’esterno del corpo di Steve Easton. Dire che l’uomo sia rimasto scioccato è dire poco: immaginate di soffiarvi il naso e vedere uscire un oggetto che non pensavate mai potesse trovarsi all’interno del vostro corpo. Una veloce chiamata con la madre, ora anziana, gli ha permesso di ricostruire ciò che è accaduto, sebbene 40 anni fa tutti pensarono che alla fine si fosse trattato di un malinteso dato che il bambino diceva di averlo ingoiato e nessuna prova della sua ingestione è stata mai rilevata.
Non ricordando l’episodio, l’uomo aveva completamente rimosso ogni memoria relativa a quei gommini. Il suo medico di famiglia è rimasto piacevolmente colpito dall’accaduto: l’oggetto estraneo, nonostante la sua presenza inopportuna non ha mai creato danni gravi all’uomo, tranne che per i disturbi sopracitati. Quel che appare evidente da questa storia è che effettivamente vi sono dei giocattoli non adatti ad essere utilizzati dai bambini e che il nostro corpo umano ha una straordinaria capacità di reagire agli incidenti che gli accadono.
Photo Screenshot | Daily Mail