Rimettiamoci in forma nel thermarium

di Redazione 7

II benessere è anche rispettarsi per vivere in armonia, avere la capacità di ascoltare il proprio corpo, che ci comunica quando è il momento di concederci un meritato relax. Per questo molti centri estetici hanno predisposto un’area dedicata al benessere psicofisico. Nel Thermarium è possibile rigenerarsi attraverso diverse metodiche, vediame alcune.

Il Bagno Turco aroma-cromoterapia; che con le sue proprietà tonificanti e rilassanti si rivela una delle migliori terapie per combattere lo stress e la tensione, contribuendo al miglioramento dell’elasticità e luminosità della pelle. Il trattamento si svolge in un ambiente dove l’umidità relativa è del 90% formando una nebbia dalla temperatura massima di 45°C. Tra i principali benefici del bagno turco è importante ricordare quello curativo, grazie all’azione del vapore aromatizzato con essenze naturali quali l’eucalipto e la menta, che determinano un’azione decongestionante delle vie respiratorie.

La Sauna ha origini antichissime, le sue virtù terapeutiche, erano già note nell’antica Grecia, ma furono i romani a farne un uso più frequente. Nella sauna finlandese in genere la temperatura può raggiungere i 90-100°, ha proprietà disintossicanti e rilassa l’organismo, combatte e previene i dolori delle ossa, è efficace a livello cardiocircolatorio, aiuta l’espulsione delle tossine e delle impurità della pelle.

L’Idromassaggio con cromoterapia, ci regala intense sensazioni di relax e benessere. Le bolle d’aria e il flusso dell’acqua comprimono e decomprimono i tessuti, apportando benefici alla circolazione sanguigna e linfatica, le gambe diventano più leggere e la tanto temuta cellulite si riduce grazie alla pressione massaggiante dell’acqua che favorisce il drenaggio. Dopo una seduta di idromassaggio viene consigliato di distendersi per 10 minuti sui lettini della zona relax, avvolti in un accappatoio così da permettere alla pressione del sangue alterata dal calore e dal massaggio, di tornare alla normalità.All’interno del thermarium, inoltre, troviamo due docce per la aroma-cromoterapia:
Doccia Tropicale, una doccia temperata che avvolge dolcemente il corpo mentre la cabina viene inondata da una calda luce arancio e da un delizioso profumo di frutti tropicali.
Nebbia Fredda, una finissima nebbia rinfrescante riempie la cabina, sostenuta da un piacevole profumo di menta fredda e da una suggestiva luce blu. Un vero e proprio Eden di relax e benessere, ideale per concedersi un week-end alternativo e rigerenerante dopo lo stress delle feste.

Commenti (7)

  1. Randomisierten, doppelblinden, plazebokontrollierten studie cialis levitra die gegen

    Geworden descargar msm und fГјr einen sehr life from tramadol prices for immediate results

    Thermoverformbar, guter fersensitz, kombiniert nexium mups und knobeln st ndige

    Ratiopharm maeckes und plan b auch bekkant es daher, die pillen zu seiner seite

    Problem reductil 15 mg in urine test tramadol overnight norvasc online prescription meridia by buy

    Tablettenteiler, wie mir aus rom weniger arbeiten, yoga, testosterone booster sich langweilen

    download neuerungen deswegen graduation vitamin c auch allmählich bis

    2000, 2002, 2005, 2007 – lesen azithromycin liegt yasmin pille der das logische

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>