Curare i piedi puzzolenti con il botox, follie da vip

di Redazione 3

I piedi di suo figlio Roan emanavano un odore troppo forte per le delicate narici di Sharon Stone, tanto da spingerla a decidere di curare con il botox l’insopportabile lezzo. Fortunatamente non è riuscita nell’intento di farlo iniettare nei piedi del bambino.
La celebre attrice, 50 anni, ha infatti perso la custodia del figlio adottivo, 8 anni, affidato al padre Phil Bronstein da un giudice della California, Anne-Christine Massullo di Los Angeles. Nonostante a giudicare sull’affidamento fosse una donna, non c’è stata alcuna solidarietà femminile, come capita spesso in sentenze di questo tipo.

Secondo la giudice la Stone è decisamente troppo isterica per curarsi di un figlio. Intanto, il problema dei piedi del piccolo Roan è stato risolto dal padre semplicemente con cambio frequente dei calzini ed una crema deodorante. Saggio uomo!

Commenti (3)

  1. l’unico rimedio per eliminare la puzza dei piedi e lavarseli col sapone!!!

    1. hai perfettamente ragione 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>