A Panarea invece dell’ambulanza usano l’ape!

di Redazione 0

Una denuncia pesante quella dell’associazione Amapanarea: sull’isola manca infatti un’autoambulanza, lacuna gravissima soprattutto d’estate con il caldo ed i turisti e i possibili e frequenti malori che colpiscono isolani e visitatori.

Un morto c’è già stato: lo scorso 25 luglio una turista di Pavia è deceduta a causa di un malore mentre era in acqua e il suo cadavere è stato portato via a bordo di una moto Ape.
Uno spettacolo tristissimo vedere il corpo della donna preso come un sacco e riversato sul veicolo aperto, che ha scosso il presidente dell’associazione Amapanarea Pina Cincotta.
L’ambulanza dell’isola è ferma a Lipari per delle riparazioni che vanno avanti ormai da giorni. L’appello è al ministro Prestigiacomo perchè faccia qualcosa per risolvere questa vergognosa situazione che ancora una volta getta fango sul sistema sanitario nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>