Oroscopo 2013, salute segno per segno: Bilancia

di Cinzia Iannaccio 0

Il 2013 sarà positivo per i nati sotto il segno della Bilancia, ovvero tra il 24 Settembre ed il 23 Ottobre. Anche per ciò che riguarda la salute fisica e mentale. Saturno abbandona la sua posizione critica nel segno zodiacale ed anche Urano e Plutone si dimostreranno tranquilli, non andranno troppo ad influenzare i Bilancia, che potranno riposarsi dalle difficoltà degli ultimi due anni. Soprattutto i primi 9 mesi dell’anno saranno dominati da una certa serenità, in grado di favorire un atteggiamento positivo nei confronti delle relazioni interpersonali, sociali e professionali, anche con una discreta energia correlata.

Buona norma però sarà quella di non rilassarsi troppo a tavola, abusando di cibi particolari, benché gustosi, ma ricchi di calorie: tra febbraio e luglio qualche problema di linea altrimenti potrebbe svilupparsi! E’ importante anche non abusare troppo delle proprie nuove energie, mantenere il proprio equilibrio! E’ il momento di sognare, di tentare nuove avventure e di realizzare i propri desideri, come quello di un viaggio, ma sempre con il giusto approccio, ad esempio non dimenticando di fare le dovute vaccinazioni se si va in vacanza in un posto che le richiede.

In genere non vi saranno grandi problemi di salute in questo periodo, ma sarà sempre opportuno riguardarsi: più che gli astri è sempre lo stile di vita che conduciamo ad avere la meglio sul nostro organismo! Più difficoltosi saranno invece gli ultimi tre mesi dell’anno, in cui si può perdere l’equilibrio psicologico, la serenità, travolti da preoccupazioni per fatti riguardanti le relazioni personali, o la comparsa di alcune patologie lievi (potrebbero svilupparsi difficoltà respiratorie o mal di schiena). Tutto passerò già con la fine del 2013.

Per approfondimenti visitate il sito Esoterya.com o leggete i seguenti post:

Foto: Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>