Oroscopo 2013 segno per segno: salute Sagittario

di Cinzia Iannaccio 0

Uno degli aspetti caratteristici dei nati sotto il segno del Sagittario, ovvero tra il 23 Novembre ed il 21 Dicembre è la curiosità e l’incessante desiderio di reperire informazioni leggendo e cercando. L’oroscopo del 2013 vede in modo molto positivo questa caratteristica che porterà i Sagittario ad approfondire tematiche riguardanti lo stile di vita e soprattutto il fitness. Il problema vero sarà mettere in pratica la conoscenza: è ora di vivere in modo leggermente meno superficiale la propria vita, apprezzare il significato profondo delle cose, le caratteristiche speciali delle persone.

Un esempio potrebbe essere quello dell’alimentazione: basta a spese extra per cibi o vini raffinati a favore di alimenti integrali, biologici, salutari. Allo stesso modo, si potrà scegliere e praticare un’attività sportiva, oltre che continuare a leggerne le notizie sui giornali! L’esercizio fisico sarà più favorevole se legato all’acqua: nuoto, acqua gym, canoa … o anche jogging sulle rive del lago! A scelta. L’importante è che tutto ciò ci sia ed offra alla mente dei Sagittario uno spunto di relax.

Problemi di salute concreti? Gli astri mettono in allarme in particolare sotto alcuni aspetti: il cuore potrebbe dare disturbi nel mese di febbraio (ed in quello di novembre), ma in tale periodo si potrebbero verificare anche coliche, influenza intestinale, stanchezza. Tutto però passerà presto, già nel mese di aprile. Se volete conoscere altri aspetti dell”oroscopo 2013 del Sagittario, potete visitare le pagine specifiche del sito Esoterya.com. Se invece il Sagittario non è il vostro segno, potete leggere anche uno dei seguenti post:

Foto: Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>