Home » Medicina News » Oroscopo 2014, salute segno per segno: Acquario

Oroscopo 2014, salute segno per segno: Acquario

 

Oroscopo 2014: l’Acquario è uno dei segni prediletti insieme ai Gemelli per ciò che riguarda le previsioni per il nuovo anno da poco iniziato. Salute, lavoro, amore, andranno al meglio. Entriamo specificatamente nel dettaglio.

L’Acquario è l’11° segno dello zodiaco, governato dal pianeta Urano. I nati sotto questo segno zodiacale  (dal 21 Gennaio al 19 Febbraio) sono intelligenti, gentili, simpatici e decisamente loquaci e comunicativi, ma anche a volte, testardi e capricciosi: del resto la “perfezione” non è dote umana! Nel corso del 2014 numerose le occasioni per stare in famiglia ed essere sereni, la salute sarà al top, anche se il consiglio è quello di non approfittarsene, di non indugiare in atteggiamenti malsani: attenzione alla dieta, all’abuso di alcolici, alle nottate brave in cui si perdono preziose ore di sonno. Praticare yoga aiuterà a godere al meglio della positività di questi mesi e stimolerà la concentrazione. Piccoli disturbi si potranno manifestare in estate, ma di rapida e semplice risoluzione.

Per il resto nel 2014 l’Acquario sarà pervaso dall’amore, dai successi sul lavoro e nella scuola. Bene anche le finanze: arriveranno pure redditi da fonti inaspettate e fortunati gli investimenti, anche immobiliari che capiteranno ai nati sotto questo segno zodiacale. Insomma, un oroscopo da invidiare, in tutto e per tutto, che difficilmente prevede neppure minime tracce di stress, a tal punto che mi viene voglia di rinascere!

Se l’Acquario non è il tuo segno zodiacale puoi leggere anche i seguenti post:

Foto: Thinkstock

Fonte: Astrocamp.com