Oroscopo salute 2013 segno per segno: Toro

di Cinzia Iannaccio 0

I nati sotto il segno del Toro, ovvero tra il 21 Aprile ed il 21 Maggio nel 2013 godranno tendenzialmente di buona salute. In generale i “Toro” prediligono e praticano abitualmente uno stile di vita sano, con alimentazione equilibrata ed un adeguato esercizio fisico. Nei primi tre mesi dell’anno in particolare i nativi in questione si sentiranno forti, in forma e salute, anche con un tono dell’umore piuttosto elevato.

Gli unici disturbi dal punto di vista della salute in tale periodo saranno riconducibili a malattie stagionali come la tosse ed il raffreddore, contestualmente lievi e passeggere, ma che comunque non dovranno essere trascurate. Dopo l’estate ed in particolare nell’ultimo trimestre dell’anno la salute generale potrebbe essere disturbata dall’ansia. Questo perché tutti i prossimi 12 mesi saranno dominati da problematiche relazionali, dovute alla necessità, ma non dal desiderio reale di doversi confrontare con numerose persone, soprattutto in ambito professionale. Sarà comunque l’occasione buona per trovare fiducia in se stessi e troncare tutte quelle situazioni relazionali diventate pesanti e difficili da gestire. Ed una nuova potenzialità si sviscererà con successo: riuscirete, volendo, a smettere di fumare, chi non si è ancora iscritto in palestra o non ha mai iniziato una pratica sportiva costante arriverà a raggiungere tale scopo ed impegno, per chi eccede nell’alimentazione sarà l’occasione di trovare il giusto equilibrio, la dieta corretta,  eccetera.

Psicologicamente la reazione sarà quella di dare il massimo, riuscendo anche a trovare nuovi stimoli in se stessi, con fisiologici periodi di alti e bassi toni dell’umore, è chiaro, che potranno coincidere anche con dieta effetto yo-yo o atteggiamenti compulsavi di vario tipo, seppur di breve durata. In generale comunque sarà un buon anno dal punto di vista della salute, privo di grandi problematiche serie.  Se volete approfondire altri aspetti dell’oroscopo 2013 che riguardano l’amore, il lavoro o la fortuna, visitate il sito Esoterya.com.

Leggi anche:

Oroscopo della Salute 2013

Oroscopo della salute 2013: Ariete

 

Foto: Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>