Oroscopo 2015 Gemelli: la salute

di Cinzia Iannaccio 2

L’oroscopo 2015 dei Gemelli? Si preannuncia, a detta degli astrologi, un anno decisamente migliore del precedente su vari fronti: successi e novità in ambito professionale, nonostante alcune fasi difficili nei rapporti con i colleghi, ma non assolutamente dal punto di vista economico; vita sentimentale ed amicizie stabili e tante possibilità per stare vicino alle persone care, in famiglia. Anche la salute sarà tendenzialmente tale. Ma vediamo nel dettaglio cosa dicono gli astri.


Il 2015 per i nati sotto il segno dei Gemelli si appresta ad essere un anno di buona salute, anche se ricco di appuntamenti e visite mediche che non bisognerà trascurare. Ci sarà un ritorno di grandi energie psicofisiche che sembravano esaurite e perse per sempre dopo il difficile 2014.
Ma così come la carriera tenderà a decollare, aumenteranno anche gli impegni di lavoro (e/o lo stress-lavoro correlato), specie nella prima parte dell’anno. Ciò comporterà un notevole stimolo fisico e mentale con connessa vita irregolare.

Sarà importante assicurarsi un buon riposo, non eccedere con gli sforzi fisici, neppure dal punto di vista dello sport (che non deve mancare). Le parole chiave di questo anno dovranno essere vita regolare, equilibrata, sana. I Gemelli tendono a vivere al massimo, a crearsi mille impegni quotidiani cercando di portarli avanti tutti all’estremo delle potenzialità, anche e soprattutto nel lavoro, con conseguente rischio di ripercussione sulla salute dovuto ad attività frenetiche, orari ed alimentazione scombinati: occorrerà quanto mai rifuggire da questo modo di essere, prendendosi delle buone pause dal lavoro, liberandosi dalle routine quotidiane, e dedicandosi a pratiche di relax. La meditazione può essere utile ad esempio, anche per imparare a “staccare la spina” veramente!
Così facendo, l’anno passerà liscio, ma, avvisano gli esperti, se mai un problema di salute dovesse esserci dovrebbe riguardare gli occhi, le allergie o un eventuale disturbo nell’area del seno. Tutte cose risolvibili rivolgendosi prontamente ad un medico specialista.
A proposito: tra i buoni propositi per l’anno nuovo avete messo ( e cominciato a programmare) i check-up annuali? Io si…e purtroppo, guarda caso, sono dei Gemelli eh ho un problema al seno da valutare con una risonanza magnetica mammaria…..La cosa mi mette ansia…

 

Potrebbero interessarvi anche i seguenti segni zodiacali:

Oroscopo 2015, salute segno per segno: Ariete

Oroscopo 2015 Toro: salute e benessere

 

Foto: Thinkstock

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>