Pesci, oroscopo salute 2016

di Cinzia Iannaccio 0

Il segno zodiacale dei Pesci sarà estremamente fortunato in ogni campo nel prossimo 2016, anche se dal punto di vista della salute non ci sarà una straordinaria forma fisica. Ma questa, per i Pesci, non è una grande novità. Il tutto non dipende tanto dagli astri quanto dallo stile di vita individuale: il sistema immunitario si presenta al nuovo anno fortemente indebolito, da trascuratezza di lunga data.

 

 

Per tale motivo, anche se tutto il resto andrà bene, sarà opportuno non strafare. Un esempio? La vita professionale si dimostrerà particolarmente attiva e stimolante, specie nel periodo che va da Gennaio a Maggio: meglio risparmiarsi e non buttarsi a capofitto nel super lavoro, anche se le energie sembrano esserci. Il successo arriverà egualmente, risparmiandosi qualche problemino di salute.

Al contempo si può lavorare al rafforzamento del sistema immunitario e del fisico, magari con una dieta equilibrata, l’assunzione di specifiche vitamine e tanto sano sport che aiuta a mantenere il peso ideale, funziona da antistress e aiuta ad avere maggiori energie. Per qualcuno potrebbe trattarsi di un’esperienza impossibile, o quantomeno “dura” ogni caso è a se, l’importante è cercare con i mezzi propi di mantenersi quanto più in forma possibile.

Dai primi giorni di Aprile a metà Agosto, le cose potrebbero cambiare, in meglio. Minori i rischi di contrarre infezioni o altri problemi di salute. L’importante sarà sempre continuare a prendersi cura di sè ( e delle persone che ci sono vicine). Non solo. I nati sotto il segno dei Pesci tendono a contare solo su loro stessi, ad isolarsi: le emozioni svolgeranno un ruolo importante nello “stare bene” e la migliore medicina sarà quella di circondarsi di persone care.

L’autunno e l’inverno del 2016 porteranno la gioia di eventi nuovi ed entusiasmanti, anche se la salute non sarà eccellente. Nulla di grave però, e per fortuna, bensì le classiche malattie di stagione (tosse, raffreddore, influenza). Peggioreranno le malattie croniche. Il Sole sosterrà con la sua energia, ma non sarà abbastanza, meglio non trascurare i malanni per evitare problemi più seri in futuro.

 

 

 

 

Non è questo il tuo segno zodiacale? Cerca tra i seguenti Oroscopi della Salute Segno per Segno:

Oroscopo 2016: salute segno Ariete

Oroscopo 2016: salute segno Toro

Oroscopo 2016: Gemelli, la salute

Oroscopo 2016 Cancro, salute

Oroscopo 2016 Leone salute

Vergine, oroscopo 2016 sulla salute

 

 

 

 

Fonte: GotoHoroscope.com

Photo Credits | Natashadub / Shutterstock.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>