Una bellissima storia arriva direttamente dall’Inghilterra, e riguarda il rapporto padre-figlia nei confronti del cancro. Lei si chiama Georgia Brown, ha 27 anni e da poco si è sposata ed ha avuto un figlio. Lui si chiama Tim Brown, ha 67 anni ed un cancro al colon ed al fegato.
Un giorno Georgia, guardando la tv, viene a sapere che un uomo con il cancro alla prostata aveva provato a curarsi con del latte materno mescolato al suo frullato quotidiano. Facendo in questo modo, il tumore dell’uomo si ridusse. Da qui l’idea di Georgia, perché non provarci anche con suo padre?
Da quel giorno Tim beve ogni mattina per colazione una tazza con mescolati latte della figlia e normale latte acquistato al supermercato. Nell’arco di pochi mesi le sue condizioni di salute sono migliorate. Ciò non significa che il cancro sia miracolosamente sparito, ma si è ridotto, e l’uomo non sente più i dolori lancinanti di prima. Questa e altre storie simili potrebbero essere una buona base su cui indagare per le future terapie contro il cancro.
[Fonte: newsfood]