Oroscopo salute 2013 segno per segno: Ariete

di Cinzia Iannaccio 2

Inauguriamo oggi ufficialmente il nostro spazio dedicato all’oroscopo della salute 2013 segno per segno. Cosa dovranno aspettarsi in tal senso dunque i nati tra il 21 Marzo ed il 20 Aprile, ovvero sotto il segno zodiacale dell’Ariete?


Il nuovo anno inizia con un buon posizionamento di Marte, il che favorisce un discreto andamento dei  rapporti interpersonali, soprattutto di quelli difficili, che finora hanno provocato un grande stress, come quelli con i colleghi in ufficio o con il partner: una nuova energia aiuterà ad affrontare tutto al meglio, senza necessità di cambiare se stessi o avere ricadute di autostima, specialmente nel primo trimestre dell’anno. Si tenderà cioè ad affrontare le cose con maggiore filosofia, a non crearsi troppi problemi su ciò che gli altri pensano e a vivere la quotidianità in tal senso, in modo meno stressante.  Lo stress con cui si arriva però al 2013 favorisce nei primi tre mesi dell’anno alcuni disturbi (che andranno man mano regredendo), soprattutto a carico della pelle.

Verso la fine di Marzo si potrebbe avere un breve periodo di ricaduta, nel quale si tenderà a compensare l’abbattimento del tono dell’umore con dei cibi. Il rischio è quello di aumentare di troppi chili. Basterà resistere per poco tempo e le cose si aggiusteranno nuovamente in breve tempo. Anzi, l’estate sarà dominata da una tendenza al mangiare naturale, sano, in modo equilibrato che culminerà nel mese di Novembre con un desiderio di purificazione dell’organismo raggiungibile attraverso una dieta disintossicante. In generale, seppur facilitati dagli astri, una consapevole gestione dello stress (con corsi yoga, di meditazione o comunque attività motoria) sarà utile, anche per combattere l’accumulo di peso dovuto ai brevi momenti di sconforto e compensazione alimentare che potrebbero comunque manifestarsi. Se vi interessano oltre la salute altri aspetti del vostro oroscopo visitate il sito Esoterya. com.

Foto: Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>