La settimana per il tuo cuore è quasi terminata, ma le iniziative continuano

di Redazione 0

La settimana per il tuo cuore è quasi conclusa, ma c’è ancora tempo per aderire all’iniziativa. La chiusura è attesa per domani, giornata in cui i cuori di milioni di italiani sarà al centro dell’attenzione, visto che si tratta del giorno di San Valentino. Oggi invece il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano riceverà una delegazione dell’ANMCO e dell’HCF per premiare l’iniziativa.

Per poter partecipare siamo ancora in tempo. Dalle 12,30 di sabato 14 febbraio ad esempio ci sarà la possibilità di visitare gratuitamente, all’Ospedale del Delta (Fe), il reparto di Cardiologia negli ambulatori di diagnostica cardiovascolare non invasiva e il Laboratorio di Emodinamica per vedere come i medici lavorano e cercano di combattere ogni giorno, per tutti noi, le malattie del cuore. Ricordiamo che è ancora possibile effettuare la donazione di 2 euro con un sms al numero 48545.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>