Francia: uomo chiede la castrazione fisica per sè stesso

di Redazione 0

Un’incredibile storia arriva dalla Francia, dove un uomo, a causa di alcune turbe psichiche, ha chiesto al ministero della Sanità francese di operarlo con la castrazione fisica. L’uomo, che ha 50 anni, da 15 vive da solo e non ha amiche o contatti con alcuna donna in quanto si è reso conto di provare una pulsione fisica terribile che lo porterebbe ad aggredire ed uccidere le donne con cui verrebbe a contatto.

Per questo motivo, non volendo far del male a nessuno, ha chiesto ed ottenuto 15 anni fa la castrazione chimica. Da allora è costretto a prendere dei farmaci che riducono la sua pulsione sessuale, ma che gli hanno reso la vita ugualmente impossibile.

Secondo la ministra della Giustizia Rachida Dati, la castrazione fisica è considerata una mutilazione, e se non effettuata a causa di lesioni gravi o per la volontà di cambiare sesso, è vietata dalla legge. L’uomo comunque non si è perso d’animo e ha chiesto una riunione d’urgenza di una commissione di specialisti per discutere il suo caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>