Shannen Doherty, l’indimenticabile Brenda della serie Beverly Hills 90210, è malata di tumore al seno. L’attrice sceglie il magazine People per raccontare il calvario legato alla sua malattia e lo fa mettendosi a nudo e confessando tutte le paure di quello che lei stessa definisce come il periodo più brutto della sua vita nel quale sta pensando soprattutto alle persone care che le stanno vicine e che, insieme a lei, stanno soffrendo moltissimo per quanto sta accadendo.
Shannen Doherty racconta che il tumore al seno che l’ha colpita ha inevitabilmente cambiato la sua vita. E a breve, almeno stando a quanto da lei dichiarato, potrebbe esserci l’intervento di mastectomia per togliere il seno afflitto dalla malattia. Una attesa, quella che precederà l’intervento, che l’attrice sta vivendo con grande ansia ma anche altrettanto convinta che, se quello è il primo passo verso la guarigione, allora vada fatto assolutamente.
La chemioterapia alla quale Shannen Doherty si dovrà poi sottoporre, le impedirà di avere figli. Ma nemmeno questo sembra essere un problema per l’attrice che a People racconta di avere cambiato completamente prospettiva di vita dopo la diagnosi di tumore al seno. Per quanto riguarda l’impossibilità di avere bambini (il trattamento di chemioterapia la costringerà ad abbandonare questa idea) l’attrice non fa drammi e dice che con il marito potrà sempre vagliare la possibilità di adottarne. Adesso per la protagonista indiscussa di Beverly Hills 90210 (molti dei trentacinquenni di oggi si ricorderanno il suo personaggio nella serie tv americana) c’è solo un obiettivo, quello di sconfiggere il cancro al seno che l’ha colpita all’età di 44 anni e riuscire a guarire grazie a un intervento chirurgico e alle cure.
Ti potrebbero interessare anche:
► HO PRURITO AL SENO, UN TUMORE O QUALI CAUSE?
► TUMORE AL SENO, AUTOPALPAZIONE CON #SAVETHENIPPLE (VIDEO)
► TUMORE AL SENO G 3 E TAMOXIFENE, NECESSARIO?
Photo Credits | Getty Images