Home » MEDICINA ESTETICA » Aumentare il volume del seno con una crema, esperto risponde

Aumentare il volume del seno con una crema, esperto risponde

Richiesta di Consulto Medico
Salve, sono una ragazza di 20 anni. Ho letto su internet svariate testimonianze da parte di molte donne, alcune positive, altre negative, riguardo ad una crema messa in commercio, a base di erbe e ingredienti naturali, che provocherebbe un rassodamento e ingrossamento del seno di un massimo di due taglie. La crema in questione si chiama Bustural. Vorrei sapere il parere di un esperto in questo campo. Io ho un seno piuttosto piccolo (una seconda scarsa) e vorrei sapere se potrei rimediare facendo ricorso a questa crema. Inoltre vorrei sapere se può essere dannosa per la mia salute, essendo il seno una parte molto delicata del corpo. Ringrazio in anticipo e attendo una risposta. Cordiali saluti.

 

Specializzazione Chirurgia Plastica
Tipo di Problema Possibilità di aumentare la grandezza del seno con crema
Risponde il Dottor Luigi Sala, specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. Per contatti diretti è possibile visitare il sito Chirurgia Plastica Catanzaro | Dr. Luigi Sala

 

Periodicamente vengono lanciate in commercio creme più o meno
miracolose che promettono risultati straordinari a costi irrisori e
soprattutto senza doversi sottoporre ad intervento chirurgico; rispondo
semplicemente con un dato statistico: la mastoplastica additiva è da
molti anni tra gli interventi più richiesti di chirurgia plastica
estetica….

 

 

 

Leggi anche:

Aumento del seno senza chirurgia, i rimedi naturali e non

Mastoplastica additiva (aumento del volume del seno)

 

 

 

Se avete altre domande da porre ai nostri specialisti visitate la pagina specifica “Chiedi all’esperto, consulti online su Medicinalive”.

Vi ricordiamo che non si effettuano diagnosi online e neppure si prescrivono terapie : Medicinalive e gli esperti coinvolti propongono contenuti a scopo esclusivamente informativo, che mai, in nessun caso possono sostituire una visita specialistica diretta o il rapporto con il proprio medico curante, le uniche basi attraverso cui dopo una diagnosi certificata ed una visita clinica è possibile prescrivere un qualunque trattamento.

 

 

Photo Credits | Olena Yakobchuk / Shutterstock.com

Lascia un commento