Home » MEDICINA ESTETICA » Pori dilatati guance, il laser funziona?

Pori dilatati guance, il laser funziona?

Richiesta di Consulto Medico
Gentili Dottori, sono un giovane uomo di 33 anni, vi scrivo per una semplice domanda. Ho dei pori dilatati sulle guance molto vistose e quindi ho fatto 5 sedute di laser fraxel 1 seduta laser eco2 e non ho avuto nessun risultato, ma proprio zero di zero e non so se voi potete dirmi, perché dopo tutte queste sedute con il laser, io non ho avuto nessun miglioramento??? Perché con il laser eco2 non sono passati un paio di volte sulle guance dopo che hanno visto che dopo 5 sedute di fraxel non ho avuto nessun risultato e se si puo passare con il laser eco2 piu volte sulle guance? Capisco che avete molte richieste di informazioni se trovate del tempo per rispondermi grazie altrimenti niente. Cordiali Saluti

 

 

Specializzazione Chirurgia Plastica/ Medicina estetica
Tipo di Problema pori dilatati guance

Risponde il Dottor Luigi Sala, specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. Per contatti diretti è possibile visitare il sito Chirurgia Plastica Catanzaro | Dr. Luigi Sala

 

Per migliorare la qualità della pelle, e quindi anche per trattare i pori dilatati si utilizza il laser frazionato, Co2 oppure Erbium; naturalmente una seduta non è sufficiente ma con il numero di sedute descritte non è possibile che non ci sia stato un miglioramento. Il consiglio è di tornare dal collega che ha eseguito il trattamento, verificare la reale situazione e magari chiedere di sottoporsi a qualche seduta aggiuntiva senza ulteriori costi.

 

 

>> Leggi qui tutte le risposte del Dottor Luigi Sala

 

 

Se avete altre domande da porre ai nostri specialisti visitate la pagina specifica “Chiedi all’esperto, consulti online su Medicinalive”.

Vi ricordiamo che non si effettuano diagnosi online e neppure si prescrivono terapie : Medicinalive e gli esperti coinvolti propongono contenuti a scopo esclusivamente informativo, che mai, in nessun caso possono sostituire una visita specialistica diretta o il rapporto con il proprio medico curante, le uniche basi attraverso cui dopo una diagnosi certificata ed una visita clinica è possibile prescrivere un qualunque trattamento.

 

Foto: Thinkstock