Fisioterapia: apre a Roma Fisio Medical System, studio fisioterapico all’avanguardia

di Michele Laganà 0

Il 23 aprile nella sede di via Donatello 75, alla presenza di alcuni tra i più stimati Ortopedici e professionisti del settore, è stato presentato il nuovo studio di fisioterapia a Roma: il Fisio Medical System.

Spiega il Dott. Giuseppe (Joseph) Di Segni, responsabile dello Studio:

L’obiettivo principale è quello di coinvolgere il paziente, renderlo partecipe in un “progetto comune”. Ogni progetto che si rispetti però pone le proprie basi sulla forza del team a lavoro; proprio per questo Fiso Medical System mette a disposizione dei propri pazienti non solo l’affidabilità dei fisioterapisti ma soprattutto l’esperienza di un network di Ortopedici di livello internazionale con i quali condividiamo valori e obiettivi comuni”.

Nato dall’esperienza di fisioterapisti altamente qualificati, il nuovo centro è specializzato nella riabilitazione del paziente, che viene curato con metodiche all’avanguardia e terapie strumentali fra le più avanzate a livello tecnologico. Fondamentale, come spiegato dal Dott. Giuseppe Di Segni, è la centralità del paziente e tutte le sue problematiche, che vengono risolte anche grazie a un continuo e costante dialogo finalizzato all’assimilazione dell’intero processo di riabilitativo.

Questa consapevolezza che accompagna il pubblico è frutto dell’elevata professionalità dei terapisti, il cui lavoro si avvale di una struttura che riesce a coniugare in maniera eccellente la grande preparazione a un ambiente accogliente e confortevole offrendo ogni tipo di comfort.

I locali del nuovo centro di fisioterapia a Roma ne fanno un fiore all’occhiello del settore, essendo dotati di ampi e luminosi spazi: palestra con tapis roulant, cyclette, spalliera e tutto ciò che occorre per la terapia fisica e riabilitativa. La struttura è completata da uno studio privato per le visite ortopediche, cabine per singoli pazienti, uno studio attrezzato per la ginnastica posturale e spogliatoi confortevoli.

L’obiettivo – aggiunge il Dott. Marco Sciunnacche, altro responsabile della struttura – è quello di aprire diversi Fisio Medical System, di diffondere la nostra filosofia e professionalità al fine di creare un vero e proprio “modello di eccellenza” nel campo della riabilitazione e della cura del paziente”.

Visti per voi!

Dott. Antonio Busetta primario anestesista osp Israelitico

Prof. Andrea Cusumano Prof Tor Vergata

Dott. David Luzon ortopedico osp Israelitico

Dott.Pierluigi Versari ortopedico ospedale Israelitico

Dott.ssa Silvia Faraglia ortopedico

Dott. Marcello Stopponi ortopedico

Dott. Giuseppe Scicchitano spec chirurgia vascolare e generale

Dott. Antonio Fiore medico responsabile Federazione Nazionale Italiana Scherma

Dott.ssa Manuela Orru’ pediatra

Dott Domenico Reitano chirurgo plastico

Dott.ssa Giulia Monteferri

Prof.ssa Elvira Di Cave primario osp Israelitico

Dott Alessandro Pagliaccia medico federazione nazionale italiana scherma

Dott Nino Petrone giornalista

Dott.ssa Gabriella Basile capo redattore Rai

Dott Roberto Rosseti vice direttore TG1

Giuseppe Coletti CASAGIT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>