L’oroscopo 2015 dei nati sotto il segno della Vergine suggerisce qualche difficoltà. La cosa buona è che si potrà fare affidamento sulla propria proverbiale calma. Laddove non bastasse potrebbero essere utili corsi di meditazione o addirittura di “gestione della rabbia”. Tutto è così nero? No, per ciò che riguarda le finanze sembrano al contrario esserci buone prospettive ed anche in campo amoroso, nonostante qualche difficoltà, il futuro sembra propizio. Ma la salute? A cosa bisognerà fare attenzione?
L’atteggiamento di calma che contraddistingue i nati sotto il segno della Vergine, abituati a contare fino a 10 prima di qualunque scatto, sarà utile, ad esempio nel tenere sotto controllo la pressione sanguigna. La salute fisica, a parte ciò sarà buona, ma bisognerà proprio fare attenzione a quella mentale.
Gestire eventuali problemi di stress –che si presenteranno- non sarà semplice, ma non impossibile. Del resto il Vergine è abitualmente una persona equilibrata, capace di fare un passo indietro prima di ogni azione e valutare bene le situazioni. Basterà far riferimento a questo proprio modo di essere.
Nel caso dovessero verificarsi problemi di salute fisica, questi saranno proprio riconducibili alla situazione di stress (bruciore di stomaco, ulcere o sindrome del colon irritabile per fare degli esempi) quindi è fondamentale trovare un modo per scaricare il nervosismo: sport? Meditazione? Yoga? Ad ognuno la propria scelta…..
Se la Vergine non è il vostro segno zodiacale, provate a leggere i seguenti post:
Oroscopo 2015 salute segno per segno: i Gemelli
Foto: Thinkstock
Fonte: Sunsign.org