Torniamo anche oggi ad occuparci dell’Oroscopo della Salute 2015-segno per segno. I nati sotto il segno della Bilancia (dal 23 settembre al 22 ottobre) avranno la salute protetta dalle stelle nel corso di tutto l’anno 2015. L’oroscopo in tal senso sarà mese dopo mese, veramente positivo. Tuttavia non bisognerà abbassare la guardia: soprattutto nei primi 6 mesi bisognerà fare qualche attenzione..
C’è un rischio di sviluppare cattive condizioni di salute a causa di stress, preoccupazioni forti e problemi in sospeso da troppo tempo. La fonte di questi guai va ricercata nella mancanza di riposo adeguato, e conseguente stanchezza che potrebbe diventare cronica. Ciò induce a sua volta a sviluppare stress in quanto per mancanza di energie si hanno difficoltà a portare a termine gli impegni quotidiani. E’ come il cane che si morde la coda: possono subentrare problemi del sistema nervoso e di quello digestivo. Tali situazioni di stress abbassano anche le difese immunitarie rendendo più sensibile l’organismo a virus e batteri. Dunque cosa fare? Riposare, quando necessario, con regolarità, cercare di concentrarsi in uno stile di vita più salutare senza eccessi alimentari. Regole e stile di vita consigliato a tutti, sempre e comunque! Su suggerimento del medico curante si può pensare anche a qualche ausilio per riposare meglio la notte.
Se la Bilancia non è il vostro segno zodiacale, o volete sapere come sarà l’oroscopo 2015 delle persone a voi care, provate a leggere i seguenti post:
Oroscopo 2015 salute segno per segno: i Gemelli
Foto: Thinkstock
Fonte: Gotohoroscope.com