Nella prima metà del 2015, secondo le previsioni dell’oroscopo, i nati sotto il segno dei Pesci (dal 19 Febbraio al 20 Marzo) tenderanno a focalizzare la loro attenzione sulla salute: nulla di grave o di nuovo, ma si cercherà di trovare una causa o una soluzione ai disturbi recenti e a quelli che invece sono cronici da tempo. Si svilupperà cioè una tendenza a consultare specialisti, a sottoporsi a cure rimandate da tempo e ad agire in fatto di prevenzione, magari finalmente smettendo di fumare o cambiando lo stile di vita.
Cosa c’è di male? Nulla, anzi tutto di bene! Tutto quello che si farà sarà utile per mettere via gli acciacchi nella seconda metà dell’anno, in cui la salute non sarà più un problema contingente.
Attenzione però: scompariranno i malesseri e gli acciacchi, quale conseguenza delle cure a cui ci si è sottoposti, si avranno maggiori energie fisiche e mentali, perché ci si sente meglio, ma la prevenzione e la cura del se non dovranno mai essere messe da parte. Un ulteriore suggerimento sarà quello di a non lasciarsi trascinare dall’ossessione salutista, e soprattutto di non somatizzare le preoccupazioni che derivano da questo o altri ambiti della vita. Prendersi anche i giusti tempi per il relax, cercare di vedere le cose in ottica positiva, dedicarsi alla famiglia e all’amore, di certo non guasterà. Che ne dite?
Se i Pesci non sono il vostro segno zodiacale, provate a leggere di seguito:
Foto: Thinkstock
Fonte: Gotohoroscope.com