Oroscopo Acquario 2015: salute segno per segno

di Cinzia Iannaccio 0

La principale fonte di problemi di salute nel corso del 2015, secondo l’oroscopo  per i nati sotto il segno dell’Acquario non andrà cercata lontana: saranno loro stessi. Tenderanno a trascurare i primi sintomi, in attesa che il disturbo guarisca da solo o di trovare un momento più tranquillo per farsi vedere da un medico. Cosa fare dunque?

Questa è la previsione degli astrologi che interpretano le posizioni di stelle e pianeti e che chiaramente può essere fonte di stimolo e correzione dell’eventuale tendenza negativa: basta prestare attenzione ai sintomi al loro insorgere, qualunque essi siano: lieve malessere, stanchezza, dolore acuto che non passa, pressione troppo alta…..qualunque sia il problema, prima si individua la causa e meglio è.

Un altro passo verso la prevenzione è quello di prestare particolare attenzione alla dieta e alla qualità del cibo che si mangia: durante l’anno potrebbero svilupparsi alcuni problemi gastrointestinali.

Durante l’estate, ed in particolare nel periodo tra il 25 luglio e il 6 settembre la posizione degli astri nel segno suggerisce di evitare trattamenti estetici o chirurgici che abbiano a che fare con la pelle (trucco permanente, lifting, peeling, piercing, eccetera), ma del resto in questa stagione, è sempre sconsigliato fare trattamenti estetici cutanei, a prescindere dall’oroscopo.

Specie nel primo trimestre dell’anno, sarà invece da tenere sotto controllo l’apparato cardiovascolare, particolarmente sotto sforzo in tal periodo, ma non sarà male (ovviamente) preoccuparsene il resto dei mesi.
Invertire la tendenza si può, basta ricordarsi di volersi bene.

 

 

Se l’Acquario non è il vostro segno zodiacale, provate a leggere di seguito:

 

 

Oroscopo 2015, salute e benessere segno per segno: Ariete

Oroscopo 2015 Toro: salute e benessere

Oroscopo 2015 Cancro e Leone, la salute

Oroscopo 2015 Vergine, la salute segno per segno

Oroscopo 2015 Bilancia, salute segno per segno

Oroscopo 2015 Scorpione: salute segno per segno

Oroscopo salute 2015: non è vero, ma ci credo!

Oroscopo 2015 Sagittario: salute segno per segno

Oroscopo 2015 Capricorno, salute segno per segno

 

Foto: Thinkstock

Fonte: Gotohoroscope.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>