Home » MEDICINA ESTETICA » Chirurgia Ricostruttiva » Cristina ha un seno finto e “rifatto male”

Cristina ha un seno finto e “rifatto male”

Svelato il segreto di Cristina Del Basso, la maggiorata del Grande Fratello che sta facendo impazzire milioni di italiani. Tra i nostalgici delle maggiorate e i fans della televisione trash, l’inserimento della 21enne nella casa del Grande Fratello ha fatto molto scalpore, dato che è in grado di attirare tutti gli occhi su di sè. O meglio, su una parte di sè.

Lei è contenta di questo, e si vanta del suo seno, millantato come vero. Così affermò durante la trasmissione di quest’estate “Veline“, e così ha continuato ad affermare anche una volta entrata nella casa del GF. Ma sono bastati pochi giorni per smascherarla e cogliere la sua confessione:

Voglio una sesta, abbondante

ordinata ad un chirurgo plastico. Oggi arriva anche l’ammonimento da parte di Giulio Basoccu, chirurgo estetico e docente all’università La Sapienza di Roma, il quale arriva ad affermare che il seno di Cristina non solo è antiestetico, ma è stato fatto proprio male.

Secondo lui infatti il chirurgo a cui Cristina si è rivolta per avere una sesta avrebbe dovuto dirle di no. Un seno così prosperoso è scomodo, antiestetico, e tra l’altro sul suo corpo magro sta anche male. E’ ovvio che è fatto per attirare l’attenzione, ma l’errore è stato farlo ad una ragazzina di 18 anni.

Appena maggiorenne infatti la ragazza ha confessato di essersi fatta aumentare le taglie dalla quarta alla sesta. Secondo Basoccu a quell’età un’adolescente è troppo piccola e psicologicamente fragile per affrontare una operazione simile che le stravolgerà il fisico, e il modo di vedere sè stessa. Per questo, moralmente, nessun chirurgo plastico avrebbe dovuto accettare di operarla. Il consiglio alle ragazze italiane è di non imitarla, perché sarebbe una vera e propria violenza alla natura. Infatti, a causa di cambiamento ormonali, può darsi che il seno cresca naturalmente più avanti con l’età, quindi è inutile forzarlo quando si è ancora troppo piccoli. In tutto questo, aggiungiamo noi, sorge spontanea una domanda: che bisogno ha una donna che porta una quarta di ritoccarsi il seno per averlo più grande? Misteri della vita.