Oroscopo Pesci 2015: salute segno per segno

di Cinzia Iannaccio 1

Nella prima metà del 2015, secondo le previsioni dell’oroscopo, i nati sotto il segno dei Pesci (dal 19 Febbraio al 20 Marzo) tenderanno a focalizzare la loro attenzione sulla salute: nulla di grave o di nuovo, ma si cercherà di trovare una causa o una soluzione ai disturbi recenti e a quelli che invece sono cronici da tempo. Si svilupperà cioè una tendenza a consultare specialisti, a sottoporsi a cure rimandate da tempo e ad agire in fatto di prevenzione, magari finalmente smettendo di fumare o cambiando lo stile di vita.


Cosa c’è di male? Nulla, anzi tutto di bene! Tutto quello che si farà sarà utile per mettere via gli acciacchi nella seconda metà dell’anno, in cui la salute non sarà più un problema contingente.
Attenzione però: scompariranno i malesseri e gli acciacchi, quale conseguenza delle cure a cui ci si è sottoposti, si avranno maggiori energie fisiche e mentali, perché ci si sente meglio, ma la prevenzione e la cura del se non dovranno mai essere messe da parte. Un ulteriore suggerimento sarà quello di a non lasciarsi trascinare dall’ossessione salutista, e soprattutto di non somatizzare le preoccupazioni che derivano da questo o altri ambiti della vita. Prendersi anche i giusti tempi per il relax, cercare di vedere le cose in ottica positiva, dedicarsi alla famiglia e all’amore, di certo non guasterà. Che ne dite?

 

Se i Pesci non sono il vostro segno zodiacale, provate a leggere di seguito:

 

 

Oroscopo 2015, salute e benessere segno per segno: Ariete

Oroscopo 2015 Toro: salute e benessere

Oroscopo 2015 Cancro e Leone, la salute

Oroscopo 2015 Vergine, la salute segno per segno

Oroscopo 2015 Bilancia, salute segno per segno

Oroscopo 2015 Scorpione: salute segno per segno

Oroscopo salute 2015: non è vero, ma ci credo!

Oroscopo 2015 Sagittario: salute segno per segno

Oroscopo 2015 Capricorno, salute segno per segno

 

Foto: Thinkstock

Fonte: Gotohoroscope.com

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>