Home » MEDICINA TRADIZIONALE » Ortopedia » Fibroma non ossificato, quali esami per diagnosi?

Fibroma non ossificato, quali esami per diagnosi?

Richiesta di Consulto Medico
Ho un ragazzo di 13 anni e hanno riscontrato una macchia nella tibia destra. Fatti vari accertamenti mi dicono che potrebbe essere un fibroma non ossificato:  io vorrei sapere per la certezza che tipo di indagine diagnostica va fatto? Grazie a presto.”

Specializzazione Oncologia
Tipo di Problema Fibroma non ossificato

Risponde il professor Francesco Bizzarri specialista in ortopedia e traumatologia, medico dello sport, dipendente dell’Università di L’Aquila e presidente nazionale della Società Italiana di Ginnastica Medica. Per contatti diretti: [email protected] o al cellulare 338/5665050.

 

“Egr.Sig.ra ,una TC o una RMN (Risonanza Magnetica) fatta bene Le tolgono qualsiasi dubbio.Saluti F.Bizzarri”.

 

>> Leggi tutte le risposte del Dottor Francesco Bizzarri

Leggi anche:

Fibroma non ossificante al femore, cos’è e cosa fare?

 

 

Se avete altre domande da porre ai nostri specialisti visitate la pagina specifica “Chiedi all’esperto, consulti online su Medicinalive”.

Vi ricordiamo che non si effettuano diagnosi online e neppure si prescrivono terapie : Medicinalive e gli esperti coinvolti propongono contenuti a scopo esclusivamente informativo, che mai, in nessun caso possono sostituire una visita specialistica diretta o il rapporto con il proprio medico curante, le uniche basi attraverso cui dopo una diagnosi certificata ed una visita clinica è possibile prescrivere un qualunque trattamento.

Foto: Thinkstock