Home » COSTUME & SOCIETA' » Costume e Società » La causa del divorzio? Lo stress e le feste di Natale

La causa del divorzio? Lo stress e le feste di Natale

Coppie sempre più in crisi? Colpa dello stress. Non è soltanto la vita frenetica del giorno d’oggi a mandare in tilt un matrimonio, ma anche due fattori terribili di questo periodo: la crisi economica e il ritorno al lavoro dopo le feste natalizie. Un quarto delle coppie che divorziano oggi in Gran Bretagna infatti conferma che alla base della separazione ci sono problemi economici.

Ma larga parte di coloro che decidono proprio in questi giorni di divorziare lo fanno proprio a causa del ritorno in ufficio dopo le abbuffate. Nei primi 5 giorni dell’anno il sito inglese Divorce Online, una sorta di consultorio per coppie che si vogliono separare, ha già visto quadruplicare i suoi accessi. Comincia bene il nuovo anno.

3 commenti su “La causa del divorzio? Lo stress e le feste di Natale”

  1. …..e tutto farà arricchire gli avvocati….
    Lo dico sempre io che prima di sposarsi uno/una dovrebbe pensarci 100000 volte (e non solo per una questione meramente economica!).

    Rispondi
  2. sono d’accordo anche io. Purtroppo oggi sembra che si è quasi obbligati a sposarsi e lo si fa senza pensarci su bene. Poi tutti i problemi prima o poi vengono a galla, e questo solo per la superficialità di molte coppie

    Rispondi

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.