La cellulite colpisce moltissime donne e poco importa se si è magre oppure con qualche chilo di troppo: questo problema non è strettamente correlato con il peso anche se è ovvio che, in coloro che tendono a ingrassare, si accentua. Una regolare attività fisica e una alimentazione corretta possono dare una mano nella lotta alla cellulite; parallelamente però si possono usare anche alcuni prodotti che si rivelano davvero efficaci contro questo fastidioso inestetismo. Vediamo le 5 migliori creme anticellulite da utilizzare.
1. BodySlim di Lierac
Una crema davvero molto efficace per curare la cellulite. Si tratta di un trattamento intensivo da applicare per almeno otto settimane, al mattino e alla sera, con massaggio rotatorio per fare assorbire bene il prodotto. Questa crema non è delle più economiche (costa intorno ai 40 euro per 200 ml) ma sicuramente è tra quelle che funzionano di più.
2. Somatoline
Somatoline è in assoluto la crema più conosciuta contro la cellulite. In comode bustine, prevede anche il trattamento specifico che agisce durante la notte e riduce gli inestetismi della cellulite fin dalle prime applicazioni. Il prezzo è tutto sommato alla portata: 10 buste costano intorno ai 24 euro.
► 6 FALSI MITI SULLA CELLULITE
3. Biotherm CelluliLaser

Grazie al biofibrine TM, che stimola le fibre di collagene, questa crema è particolarmente indicata per eliminare la cellulite e farci arrivare pronte alla prova costume 2015. Si sale però con il prezzo: circa 38 euro per 150 ml di prodotto.
4. L’Oreal Perfect Slim Laser
Tra le creme anticellulite è questa una delle più efficaci che presenta il miglior rapporto qualità-prezzo. Circa 12 euro infatti saranno sufficienti per acquistare il tubetto da 125 ml.
► 7 COSE DA SAPERE SULLA CELLULITE: VERO O FALSO? (FOTO)
5. Crema termale anticellulite Collistar
Collistar è di per sé una garanzia e non sorprende dunque che anche la crema cellulite sia una delle più efficaci. Il prezzo, circa 34 euro per la confezione da 400 ml, la rende in assoluto uno dei prodotti da provare per combattere in modo efficace l’effetto pelle a buccia d’arancia.
Foto | Thinkstock
Ciao a tutte, volevo condividere la mia esperienza segnalando una crema antepicellulite veramente ottima! Anticellulite Physiosal. mi hanno incuriosito alcune ragazze che la usano in palestra nel mio corso e il risultato è stato strabiliante :)! Lo scorso hanno ho provato una delle creme indicate sopra e devo dire nulla a che vedere con Physiosal, non faccio il nome per correttezza. Unico,punto debole è stato che non sono riuscita a trovarla dalla mia farmacia di fiducia, ho dovuto acquistarla online sul loro sito. Ciao a tutte e buona prova costume! 🙂
Ciao Martina,
anche io uso Physiosal a base di sale marino e ne sono
felicissima!
Dopo le prime applicazioni, ho capito che era la crema adatta a me.
L’ho conosciuta tramite un’amica e ne sento parlare
sempre più spesso, a mio parere è un’ ottima crema anticellulite!
ciao.. mi incuriosisce sapere se questa crema ke hai usato può dare problemi alla tiroide.. xke mi hanno detto ke la somatoline è scongliata per le persone ke soffrono di tiroide o ke hanno una percentuale di predisposizione famigliare.
Chiedi al tuo endocrinologo di fiducia evidenziando gli ingredienti contenuti nella crema che vuoi usare.
Redazione
Medicinalive.com
Ottimi consigli! Per tutte coloro che invece utilizzano solo cosmetici anticellulite, suggerisco questo articolo nel quale ci sono tante informazioni utili a riguardo: http://www.primobio.it/crema-anticellulite-efficace/
Io vi consiglio la coppetta anticellulite slimcup… con me ha funzionato MOLTO meglio di qualsiasi crema abbia mai provato.
si può acquistare su http://www.slimcup.it
Ciao a tutte, vi consiglio la Somatoline 7 notti ultra intensiva, su di me e su mia sorella ha funzionato davvero bene, non ne potevo più dell’ansia e del disagio da cellulite. Io l’ho trovata su questo sito http://www.crema-anticellulite.com/ al miglior prezzo sul web.