Richiesta di Consulto Medico
Buongiorno, Non ricordo se ho preso la mia dose di Eutirox 125 questa mattina e non so cosa fare!!! È più pericoloso prenderne un’altra o restare senza in gravidanza? Aiuto.
Specializzazione Endocrinologia e malattie metaboliche
Tipo di Problema Dose giornaliera di Eutirox in gravidanza
Risponde il Dr. Mario Francesco Iasevoli, medico- chirurgo, andrologo, specialista in Endocrinologia e Malattie del metabolismo. Per appuntamenti Email: [email protected] Segreteria cell. 3458092414. Riceve a Pompei (Na), in Via Roma,81. Si prega di utilizzare il numero telefonico ESCLUSIVAMENTE per appuntamenti e non per richieste di ulteriori consulti.
Salve, in entrambi i casi non rischia nulla, ma è meglio non assumerla che prendere una doppia dose tanto il farmaco romane molto tempo nel corpo ed é coperta dalla assunzione dei giorni passati. Saluti, Dott. Mario Francesco Iasevoli
Leggi qui tutte le risposte del Dottor Mario Francesco Iasevoli
Potrebbero interessarvi anche i seguenti post su argomenti simili:
Ipotiroidismo, eutirox sempre necessario?
Ipotiroidismo subclinico e terapia con eutirox: endocrinologo risponde
Dosaggio eutirox in gravidanza e differenza con tirosint
EUTIROX Bracco Farmaceutici (Levotiroxina sodica) | MedicinaLive
Tiroidite autoimmune di Hashimoto
Ipotiroidismo subclinico all’11°settimana di gravidanza , endocrinologo risponde
Ipotiroidismo sub clinico gravidanza e tirosint? Endocrinologo risponde
Ipotiroidismo e dosaggio eutirox in gravidanza e allattamento
Per altri consulti online visita la nostra pagina specifica ed invia il tuo quesito utilizzando i form qui: “Chiedi all’esperto: Consulti online su Medicinalive“
E’ doveroso ricordare a tutti i lettori che non si effettuano diagnosi online e neppure si prescrivono terapie : Medicinalive e gli esperti coinvolti propongono contenuti a scopo esclusivamente informativo, che mai, in nessun caso possono sostituire una visita specialistica diretta o il rapporto con il proprio medico curante, le uniche basi attraverso cui dopo una diagnosi certificata ed una visita clinica è possibile prescrivere un qualunque trattamento.
Foto: Thinkstock