Richiesta di Consulto Medico
Buongiorno, volevo chiedere un consiglio. Io e il mio ragazzo un mesetto fa durante un rapporto ci siamo accorti che si era rotto il frenulo perchè ha perso molto sangue; una volta che si è fermato il sangue abbiamo visto che il frenulo non dovrebbe essersi rotto completamente. Dopo aver fatto passare 2 settimane per fare guarire la ferita, abbiamo riprovato, ma durante il rapporto sente “tirare” non lo sente più come prima, e gli provoca molto fastidio. Inoltre ci siamo accorti che eiacula precocemente,, potrebbe essere collegato a questo? Cosa ci consiglia di fare? Cordialmente
Specializzazione Andrologia
Tipo di Problema Frenulo rotto
Risponde il Dr. Mario Francesco Iasevoli, medico- chirurgo, andrologo, specialista in Endocrinologia e Malattie del metabolismo. Per appuntamenti Email: [email protected] Segreteria cell. 3458092414. Riceve a Pompei (Na), in Via Roma,81. Si prega di utilizzare il numero telefonico ESCLUSIVAMENTE per appuntamenti e non per richieste di ulteriori consulti.
“Salve,ciò che è successo è del tutto normale e molto frequente; la rottura può essere parziale o totale oppure non esserci; ora molto probabilmente sarà infiammato e questo può anche determinare eiaculazione precoce; provate ad asternervi per due settimane, se non dovesse passare rivolgetevi ad uno specialista.
Cordiali saluti”
>> Leggi qui tutte le risposte del Dottor Mario Francesco Iasevoli
Leggi anche:
Frattura del pene: sintomi, cos’è, cosa fare
Se avete altre domande da porre ai nostri specialisti visitate la pagina specifica “Chiedi all’esperto, consulti online su Medicinalive”.
Vi ricordiamo che non si effettuano diagnosi online e neppure si prescrivono terapie : Medicinalive e gli esperti coinvolti propongono contenuti a scopo esclusivamente informativo, che mai, in nessun caso possono sostituire una visita specialistica diretta o il rapporto con il proprio medico curante, le uniche basi attraverso cui dopo una diagnosi certificata ed una visita clinica è possibile prescrivere un qualunque trattamento.
Photo Credits | gpointstudio / Shutterstock.com