Macchia bianca pene, che fare?

di Cinzia Iannaccio 0

Richiesta di Consulto Medico
Gentili dottori, Scrivo per chiedere consiglio a proposito di una macchia apparsa alla base del pene da qualche settimana, in realtà non so se è da definirsi macchia in quanto appare come una parte circoscritta di pelle decisamente più chiara del resto, non da fastidio, non presenta alcuna differenza al tatto dal resto, ma è apparsa senza apparente motivo, dovrei rivolgermi più ad un dermatologo? Scusate la poca chiarezza, se può essere d’aiuto posso allegare foto della zona presa in considerazione.

Specializzazione Andrologia
Tipo di Problema Macchia bianca sul pene

Risponde il Dr. Mario Francesco Iasevoli, medico- chirurgo, andrologo, specialista in Endocrinologia e Malattie del metabolismo. Per appuntamenti Email: [email protected] Segreteria cell. 3458092414. Riceve a Pompei (Na), in Via Roma,81. Si prega di utilizzare il numero telefonico ESCLUSIVAMENTE per appuntamenti e non per richieste di ulteriori consulti.

Per leggere le sue precedenti risposte ed interviste: Dottor Mario Francesco Iasevoli.

 

Ciao; sembra chiaro anche a te che senza osservare la lesione di cui parli non é facile nemmeno darti delle indicazioni.
Si, comunque sarebbe di certo meglio rivolgerti ad un dermatologo
Mi dispiace.

 

Leggi anche:

Macchie bianche sul glande, cause e cosa fare: andrologo risponde

Macchie bianche glande e bruciore, da cosa può dipendere?

Macchie bianche glande e prepuzio, candida o quali cause?  

Prurito al pene, cause, rimedi e sintomi correlati

Dolore al testicolo destro e bruciore al glande, quali cause?

 

Per altri consulti visita la nostra pagina specifica: “Chiedi all’esperto: Consulti online su Medicinalive

E’ doveroso ricordare che non si effettuano diagnosi online e neppure si prescrivono terapie : Medicinalive e gli esperti coinvolti propongono contenuti a scopo esclusivamente informativo, che mai, in nessun caso possono sostituire una visita specialistica diretta o il rapporto con il proprio medico curante, le uniche basi attraverso cui dopo una diagnosi certificata ed una visita clinica è possibile prescrivere un qualunque trattamento.

Foto: Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>