Home » COSTUME & SOCIETA' » Costume e Società » Il nuovo corpetto di Dolce e Gabbana: per avere un vitino da vespa senza chirurgia plastica

Il nuovo corpetto di Dolce e Gabbana: per avere un vitino da vespa senza chirurgia plastica

Se il desiderio di avere un vitino da vespa vi assale ma non trovate il modo di realizzare il vostro sogno non ricorrete alla chirurgia estetica ma correte nella boutique di lusso che vi è più vicina! Il nuovo corsetto di Dolce e Gabbana sarà la vostra nuova arma segreta per sfoggiare un punto vita stile Scarlett O’Hara.

Il bustier è caratterizzato da un elegante design metallico stile cintura di castità, accompagnato anche da una chiave (tanto per rimanere in tema!); la cintura poi si stringe con dei lacci sulla schiena fino a far raggiungere a chi lo indossa una circonferenza di circa 23 pollici (60 cm). Il conforto ovviamente non fa parte della cintura!

Il reporter del Daily Mail Kate Faithfull scrive:” La cintura di certo segna un bel punto vita tuttavia non credo che possa essere confortante per le donne. Ho avuto di certo una diminuziono della mia circonferenza ma semplicemente spostando il grasso tra il petto ed i fianchi“.


Se avessi avuto qualche chilo di più sarei stata invasa dal mio grasso fino alla fronte…” Ma quanto costa avere una vita così slanciata? Il prezzo da etichetta è di 3000 dollari. Ma davvero le donne vogliono tornare ai tempi dei soffocanti corsetti tanto da schiacciare le vertebre pur di ottemperare a dei canoni estetici innaturali? Fateci sapere cosa ne pensate………se lo desiderate, potete portare un corsetto o ricorrere alla liposuzione!