Home » LE ETA' DELLA SALUTE » La Salute degli Uomini » Sensibilità glande, fastidio e bruciore, quali cure? Andrologo risponde

Sensibilità glande, fastidio e bruciore, quali cure? Andrologo risponde

Richiesta di Consulto Medico
“Salve, purtroppo da qualche tempo soffro di sensibilità al glande, sensazione di fastidio e bruciore soprattutto nella corona dello stesso, al minimo contatto. Volevo sapere se esistono delle creme o eventuali soluzioni per alleviare questo problema. Grazie mille”.

 

Specializzazione Andrologia
Tipo di Problema Glande sensibile

Risponde il Dr. Mario Francesco Iasevoli, medico- chirurgo, andrologo, specialista in Endocrinologia e Malattie del metabolismo. Per contatti diretti Email: [email protected] cell. 3458092414. Riceve a Pompei (Na), in Via Roma,81.

 

“Salve, per individuare la cura corretta bisogna scoprire la causa del fastidio; dovrebbe effettuare un tampone della mucosa balano- prepuziale e farsi visitare da uno specialista in venereologia (in malattie vereree ndr). Cordiali saluti”

 

>> Leggi qui tutte le risposte del Dottor Mario Francesco Iasevoli

 

Potrebbero interessarvi anche i seguenti post:

Le misure del pene, aspetto e funzionalità cambiano con età

Curvatura pene e deficit erettile: sindrome di Peyronie?

 

 

Se avete altre domande da porre ai nostri specialisti visitate la pagina specifica “Chiedi all’esperto, consulti online su Medicinalive”.

Vi ricordiamo che non si effettuano diagnosi online e neppure si prescrivono terapie : Medicinalive e gli esperti coinvolti propongono contenuti a scopo esclusivamente informativo, che mai, in nessun caso possono sostituire una visita specialistica diretta o il rapporto con il proprio medico curante, le uniche basi attraverso cui dopo una diagnosi certificata ed una visita clinica è possibile prescrivere un qualunque trattamento.

 

 

Photo Credits | PrinceOfLove / Shutterstock.com

Lascia un commento